Azienda selezionata dalla guida Spirito Autoctono nell’edizione 2023.
Siamo presenti con il liquore Nobilis

La guida è ideata da Francesco Bruno Fadda in collaborazione con il gruppo creativo di Affinità Elettive Studio e Vini Buoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano; un volume che vuole guidare ancora e sempre di più il pubblico alla scoperta e alla fruizione di prodotti che non sono, decisamente, solo beverage. Ma vera e propria cultura italiana raccolta in gocce e calici.
www.spiritoautoctono.it

ROSSO
The WineHunter Awards 2022
Award Rosso per il Nobilis e per l’Amaro Don Antò, al concorso internazionale organizzato dal Merano WineFestival.

The WineHunter Awards è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre. Il concorso internazionale rientra nelle iniziative del Merano WineFestival, che si svolge ogni anno a Merano, in provincia di Bolzano.
www.winehunter.it


3° POSTO
World Gin Awards 2022
Medaglia di bronzo nella categoria “compound gin” per il W-Gin nel celebre World Gin Awards.

Il World Gin Awards presentato da TheDrinksReport.com fa parte dei The World Drinks Awards e riconosce le bevande internazionali di qualità. Gli Awards selezionano, premiano e promuovono le migliori bevande del mondo ai consumatori e al commercio in tutto il mondo. La giuria internazionale comprende più di 80 esperti provenienti da tutto il mondo, tra cui Italia, Norvegia, Irlanda, Germania, Regno Unito e Australia.
www.worldginawards.com

3° POSTO
Craft Spirits Berlin Awards 2022 – 2021
Medaglia di bronzo nella categoria “amari alle erbe” per l’amaro Don Antò, nel principale evento europeo per gli spirits artigianali.

Il concorso Craft Spirits Berlin Awards è dedicato agli spirits artigianali. È il più grande concorso europeo in questo settore. Distillati artigianali, di provenienza regionale, prodotti in modo sostenibile, tutti con ingredienti naturali. Craft Spirits Berlin è il principale evento europeo per gli alcolici artigianali. Riunisce distillatori artigianali con ristoratori, acquirenti per la vendita al dettaglio, all’ingrosso e gestori di F&B. Allo stesso tempo, il festival è aperto a un pubblico non professionista e ad intenditori appassionati. Un programma ambizioso rende l’evento ancora più attraente.
www.craftspiritsberlin.de