Organizzare una degustazione di liquori nel tuo locale
Organizzare un liquor tasting è certamente un buon modo per promuovere le etichette del tuo locale. Meglio ancora se la degustazione è di liquori artigianali ed esclusivi legati al territorio.
Se sei il titolare di un bar, enoteca, ristorante, albergo o altra struttura ricettiva, organizzare una degustazione di liquori esclusivi rappresenta un’iniziativa in grado di promuovere il tuo locale e generare un buon incasso extra.
Degustazione di tutti i liquori prodotti dalla liquoreria mondragonese, con l’analisi visiva, olfattiva e gustativa. Tutte le fasi saranno presentate direttamente dal produttore che vi spiegherà ogni dettaglio, cogliendo particolari e piccoli segreti.
Liquori da degustare: amaro Don Antò (amaro alle erbe affinato e conservato in terracotta, 30% Vol. – Scheda prodotto), Nobilis (liquore purissimo di alloro, 30% Vol. – Scheda prodotto), W-Gin (cold compound gin, 43% Vol. – Scheda prodotto).
Partecipanti: preferibilmente 10/15 persone per degustazione. La degustazione è vietata ai minori di 18 anni.
Durata: circa 60/90 minuti.
Luogo della degustazione: da stabilire con il titolare del locale. Per motivi logistici preferiamo svolgere le degustazioni tra le province di Caserta e di Napoli, ma possiamo valutare anche altre province e regioni d’Italia.
Giorno e orario: da stabilire con il titolare del locale.
Servizi gratuiti: la liquoreria mondragonese offrirà i liquori e svolgerà a titolo gratuito la degustazione. Salvo altri accordi, le eventuali vendite delle bottiglie saranno incassate dal titolare della liquoreria mondragonese. In omaggio gadget e altro materiale pubblicitario come cataloghi, adesivi, ecc. Promozione della degustazione attraverso i canali social e sul sito web della liquoreria mondragonese.
Se sei il titolare di un bar, enoteca, ristorante, albergo o altra struttura ricettiva e sei interessato ad ospitare una degustazione dei nostri liquori, contattaci e saremo felici di parlare con te.