Pensavate di aver assaggiato tutto? Tutti i liquori si assomigliano tra loro!? Alcuni probabilmente sono brutte copie di altri più famosi, ma… Dalla provincia di Caserta, a Mondragone per la precisione, la Liquoreria Mondragonese, ha da poco lanciato sul mercato un amaro alle erbe che farà sicuramente discutere gli esperti puristi liquoristi.Stiamo parlando di Don …
Don Antò; l’unico amaro affinato in anfora di terracotta di Impruneta.
Nobile amaro artigianale con venti erbe officinali dall’eccellente qualità aromatica e dal gusto complesso.Da degustare liscio come digestivo da fine pasto o per momenti di meditazione. Don Antò è un nobile amaro prodotto artigianalmente in singoli lotti da circa 50 lt, attraverso la naturale infusione di venti pregiate botaniche. Un liquore esclusivo, innovativo ed affinato …
L’amaro dedicato ad un leggendario monte: il Petrino, un antica fortezza sul mare.
Il Monte Petrino, 412 metri a picco sulla città di Mondragone, con un eccezionale vista sulla piana campana e sul mare tra Gaeta e Ischia. Un monte leggendario innanzitutto per la sua famosa rocca, costruita tra l’VIII ed il IX secolo e che sorge sulla propria sommità. Dal monte deriva anche il nome dell’attuale città …
Cinque motivi per assaggiare il W-Gin
Un compound gin puro, naturale ed artigianaleW-Gin è prodotto in stile compound puro, lasciando in infusione in alcool di cereali ed acqua di sorgente, tutte le botaniche allo stato naturale. La lavorazione non avviene mediante distillazione o ri-distillazione delle botaniche, in particolare delle bacche di ginepro, come avviene per quasi tutti i gin compreso i …